The GKRS, articoli geek e accessori per la scuola in arrivo

The GKRS sono 21 personaggi speciali, ognuno con proprie caratteristiche, gusti, personalità, a breve protagonisti di una serie di prodotti di cancelleria.

the-gkrs-back-to-school

Un nuovo marchio per geek si sta diffondendo a macchia d'olio. The GKRS è il nome e anche un’abbreviazione del termine geek, i maniaci della tecnologia. I personaggi cute con questo nome e il brand tutto italiano nascono da un' idea di IDRO51, uno studio di design. Già protagonisti di un platform game arcade per iPhone si preparano per un'altra iniziativa.

I personaggini a forma di cubetti dagli spigoli arrotondati, colorati, simpatici, che si esprimono con uno slang particolare saranno ancora protagonisti. Grazie alla licenza acquisita da Pool Over, distributore di prodotti di cancelleria, si preparano per un Back to School da urlo.

E' prevista l'uscita di accessori per la scuola come diari/agende, quaderni, raccoglitori, zaini, astucci, ma anche articoli geek come chiavette USB, cover per smartphone di ultima generazione, e capsule collection, tutto disponibile dal 2014. In attesa di un licenziatario anche per i capi di abbigliamento, non resta che attendere per saperne di più.

  • shares
  • Mail