1. Amigurumi Seahorse Crochet Pattern: cavallucci amigurumi per una dolce estate tra gomitoli e uncinetti, guidati dal pattern free disponibile sul sito “Instructables”.
  2. Felt Starfish: le camerette dei bambini vengono invase da simpatiche stelle marine colorate, create con feltro, ago, filo e il template offerto dal sito “American Felt and Craft”.
  3. Sea Animal Craft: Il blog “Learn, Create, Love” propone una ricca serie di lavoretti per i più piccoli dedicati agli animali del mare. Pesciolini, delfini, meduse e foche da stampare, colorare e assemblare, granchi nati con le impronte delle mani, piatti di carta trasformati in buffe creature vi attendono per giornate tra forbici, colla e colori.
  4. Diy Seahorse Silhouette Beach Bag: la borsa per la spiaggia prende forma grazie al tutorial di “Graphics Fairy” e ad una tote bag da personalizzare con il soggetto suggerito o con un personaggio differente.
  5. Handpainted Glass Sea Urchins: per accessori estivi arriva la deliziosa idea segnalata sul sito “Mich L in L.A.”, che vi mostra come trasformare delle semplici gemme trasparenti in ciondoli che riprendono la forma delle conchiglie, Anelli, collane e charm per un’estate fashion.
  6. Fishtail Bracelets: per tutte le nuove amicizie nate nei mesi di vacanza non può mancare il braccialetto dell’amicizia suggerito dal blog Calico per un legame speciale.
  7. Jellyfish Lights: per ricordare il mare “Kids Activities Blog” propone le adorabili lampade che ricordano le meduse. Carta velina colorata a volontà per illuminare gli angoli dedicati ai bimbi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-06-2013