Magic The Gathering - Scars Of Mirrodin: spoiler completato, inizia la ricerca delle breaking-card!

MTG SOM 2010

Si sono svolti senza intoppi i prerelease di Scars Of Mirrodin e, come avete intuito, finalmente abbiamo la certezza che gli spoiler completi siano in realtà quelli già realizzati dai ragazzi di MTGSalvation.

Che dire: l'espansione non è malaccio ma, come io stesso ho anticipato nel titolo, manca veramente una "breaking-rule" card. Essenzialmente perché, come è parso di capire a molti, Scars Of Mirrodin ha bisogno assolutamente della prossima espansione per poter "completare" le varie meccaniche qui presentate. Un po' come la vecchia Mirrodin: se in Darksteel non fosse uscito il Saccheggiatore Elettrofuso, a quest'ora nessuno avrebbe mai giocato un mazzo Affinity che, solo con il supporto dell'Atog, non sarebbe di certo diventato uno dei mazzi più pericolosi del vecchio esteso.

Comunque di carte buone ne sono uscite, e molte anche: Sword of Body and Mind (che, oltre ad essere una delle poche carte capace di "donare" la protezione dal verde e dal blu, è un bellissimo equipaggiamento che sicuramente potrà fare molto male), Mox Opal (molto più debole del vecchio Chrome Mox ma, se utilizzato nella giusta maniera, può diventare una buona fonte di mana a costo zero) e Leonin Arbiter (carta "da side" che sicuramente verrà usata da tutti i mazzi bianchi) sono già delle belle pics (che si vanno ad aggiungere alle altre da noi "spoilerate") ma, per vedere le vere potenzialità di Scars Of Mirrodin, dobbiamo per forza aspettare i primi tornei!

via | MTGSalvation

  • shares
  • Mail