Critters, i designer toys dei mostriciattoli

Critters gli extraroditori, il film nato sulla scia di altri mostriciattoli del grande schermo, i Gremlins, e prodotto nel 1986 ha generato nel corso degli anni una vera e propria mania. Ecco delle figure dedicate ai pelosi roditori.

critters-toylife

Critters il film tra horror e umorismo del 1986 è un cult. Ricorderete i mostriciattoli pelosi extraterrrestri, i roditori e grandi divoratori criminali che sfuggono dalla prigione e si riversano sulla Terra a creare tensione.

I mostriciattoli sono stati riprodotti come figure da Bigmantoys e in un'altra versione dal designer Tru:Tek di Toy+Life. La pima Legen Edition è scolpita da Zectron/Plastic Soul in Usa e si presenta nella colorazione originale del film. Cosat 15$ e l'esdizoen è limitatissima -8 pezzi-.

La seconda mini figure in gomma bianca e celeste, arriva confezionata in un mini piatto da pizza personalizzato, in una confezione elegante in velcro con una bocca piena di denti al top. Limitato a soli 15 pezzi, il pezzo non sarà nuovamente prodotto. Un pezzo per cliente. Non resta che ordinare prima che sia troppo tardi a 20$, qui.

Per i fan del genere sono chicche da non perdere. Se optate per l'acquisto attenti a non farvi mangiare. Sono piccoli ma pericolosi.

[Via Man-e-toys]

  • shares
  • Mail