Dopo il successo dell’anno scorso Spongebob entra nuovamente nell’Acquario di Genova ad accogliere i bambini, con grandi novità. Eventi e attività di edutaiment sono in programma per i piccoli visitatori che seguiranno il percorso espositivo diverso in ogni periodo dell’anno ma sempre legato al mondo marino, proprio come l’universo della città di Bikini Bottom.

La zona didattica dedicata alle scogliere coralline è stata rinnovata per essere raccontata ai visitatori attraverso lo sguardo di SpongeBob esperto di barriere coralline affascinanti e piene d’insidie. Ci sarà ancora la Sala SpongeBob, dove i ragazzi possono immaginare di essere sotto l’acqua nell’universo della spugnetta gialla, per vivere piacevoli e divertenti momenti di gioco.

Inoltre nel corso delle attività concentrata in aree tematizzate, molto apprezzate da bambini e famiglie, è prevista anche la distribuzione di una mini-guida per i bambini, con materiali che descrivono e spiegano tutto ciò che c’è da sapere sulla vita marina degli organismi animali e vegetali, assieme ai consigli di Spongebob per preservarne il delicato equilibrio biologico.

Se i bimbi, poi, sentono la mancanza delle divertenti avventure di Spongebob potranno vedere gli episodi del cartoon, giocare con le app di SpongeBob e farsi fotografare con la spugnetta dai pantaloncini e i compagni d’avventura del cartone animato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-06-2013