Oh-Sheet: scaricate e assemblate i paper toys

Oh-Sheet: scaricate e assemblate i paper toys Il sito Oh-Sheet nasce per connettere le persone attraverso l'arte, per condividere paper toys con cui dare vita a nuova arte, quella di tutti noi che pieghiamo, assembliamo e costruiamo i modelli.

Che sia un modello blank con cui costruire un toy personalizzato o la serie di paper toys disponibile sul sito (di noti artisti, o custom degli utenti), sarà un modo per sostenere la community artistica che circola intorno all'iniziativa. I paper toys sono arrivati ad un'evoluzione tale che prevedono anche il concetto di interattività. E' su questo concetto che si fonda la filosofia di Oh-Sheet.

In effetti c'è un impegno su due fronti: l'impegno dell'artista che dà vita a una creazione indirizzata ai fan ma anche quello dei fan che devono dar vita a qualcosa di personale che esprima lo spirito dell'artista. Tutto questo è una forma di interazione. Per contribuire anche voi, scaricate e assemblate qualche paper toys, da qui: gli originali targati Oh-Sheet, i custom o i designer toys.

  • shares
  • Mail