Il parco divertimenti festeggia la chiusura dell’iniziativa che ha coinvolto le scuole e le accademie di danza italiane. Dopo aver creato personali coreografie sulle musiche delle Winx, visibili sul canale ufficiale “YouTube Winx Club Italia”, le esibizioni delle bambine under 14 sono state votate dal pubblico e le tre più cliccate si esibiranno on stage in occasione del “Winx Dance Party”, mentre le crew over 14 si sfideranno nella Winx Fairy Special Battle e sarà una giuria d’eccezione a decretare i vincitori in base a coreografia, esibizione, originalità, stile, immedesimazione nel personaggio e scelta musicale.

Le scuole vincitrici riceveranno come premio un esclusivo stage di Modern Dance con il ballerino Francesco Mariottini o uno di Hip Hop con il coreografo Daniele Baldi, prodotti Winx Club e una serie di regali legati ai partner dell’evento. Ecco il programma del “Winx Fairy Dance Party”:

  1. 10:30-12:00 – 2 stage di hip hop base di 45 minuti aperti a tutti
  2. 11:00-12:30 – stage di 1.30h di Modern Dance livello medio-avanzato con Francesco Mariottini e stage di 1.30h di Hip Hop livello medio-avanzato con Daniele Baldi
  3. 14:30 – apertura del concorso “Winx Fairy Dance” di fronte alla giuria. Esibizione delle 3 scuole finaliste, selezionate in base al gradimento del pubblico sul canale YouTube Winx Club e premiazione della prima classifica.
  4. Gran chiusura con la “Winx Fairy Special Battle” e scontro delle crew over 14 aderenti al progetto

I prossimi Winx Party in programma al Rainbow MagicLand sono:

  1. 20 luglio: Magazine Party – Si festeggia il Winx Club Magazine con un concorso per diventare “fatina per un giorno”
  2. .

  3. 31 agosto: Happy School Party – Si aprono le iscrizioni ad Alfea la scuola di magia più famosa al mondo.

[Via e Foto Winx Club]
[Video Winx Club Ialia]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-06-2013