I Minions stanno per invadedere le sale cinematografiche ma intanto si fanno vedere sui social network, e sprizzano simpatia da tutti i pori.

Il sequel d’animazione Cattivissimo 2 esce il 3 luglio in Usa e ad ottobre in Italia ma la mania per i Minions si insinua da un bel po’ sui social network, in particolare su Twitter e Instagram. Qualcuno ha fatto una panoramica delle immagini più cool dei personaggini gialli e io vi segnalo un gallery divertente con qualche aggiunta personale.

Gli ometti in tuta da lavoro sono i protagonisti delle scatole Happy Meal distribuite in questi giorni in America e tutti noi, già da ora, vorremmo spropicciare i pupazzini come fa la bimba dell’immagine al top, innamoratissima del giocattolino appena scovato.

Come darle torto? I Minions sono stati il vero spasso del primo film e promettono di essere i protagonisti di avventure esilaranti, ancora una volta. Se non vi è giunta voce sappiate che saranno i protagonisti di uno spin-off e prequel del primo film pronto per dicembre del 2014. Non resta che attendere di vederli in azione.

Minions mania


Minions mania
Minions mania
Minions mania
Minions mania
Minions mania

[Via PhilStar]

[Foto Philstarstyle – Randy Ravena @twitter – IMCLRCNL @twitter – Pharrel @instagram – Chinthiaveronicaa @instagram – Dm_Minions @twitter]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2013