Gli Skylanders Giants arrivano negli Happy Meal

Dal 28 giugno al 25 luglio 2013 i personaggi degli Skylanders Giants arrivano da McDonalds e saranno le sorprese degli Happy Meal; per giocare fuori dal videogioco con Spyro, Ignitor, Tree Rex, Drobot, Crusher e Kaos.

Dopo i successi di vendita con il videogioco Skylanders Spyro’s Adventure e Skylanders Giants con il Portale del Potere, gli Skylanders ritornano per la gioia dei bambini in una nuova veste; la novità è che il gioco infatti, esce dalla dimensione virtuale ed entra nella scatola dell'Happy Meal di Mc Donalds.

La promozione sarà attiva fino ad esaurimento scorte dal 28 giugno al 25 luglio 2013; ognuno dei sei personaggi in dotazione ha delle caratteristiche personali che lo rendono speciale, e già si può immaginare come scatti la corsa a collezionarli tutti, si spera senza esagerare con le patatine!

Una volta in possesso dei personaggi, via libera alla fantasia per giocare in attesa del nuovo videogioco della saga, in uscita il 18 ottobre 2013: Skylanders SWAP Force, qui il sito con le news, le info, i giochi e le dritte per superare le sfide e i livelli. Qui invece, la pagina Facebook con un sacco di curiosità sul tema, compresi i lavoretti creativi dei fan, da tenere d'occhio!

  • shares
  • Mail