Papertoys: nuovo sito in lingua portoghese per i fan dei giocattoli di carta

Papertoys: nuovo sito per i fan dei giocattoli di carta in lingua portoghese Circola una grande passione per i Paper Toys, e in rete spuntano di continuo innumerevoli iniziative per i fan. Come Papertoys, nato da poco, un sito in lingua portoghese con informazioni e immagini su vari modelli di papertoys sparsi per la rete. Vengono segnalati giocattoli ma anche tecniche di produzione, software, siti web, e mostre. Si potranno condividere i vari modelli divertenti con info per la costruzione, e modelli blank per mettere in moto la vostra creatività.

Il progetto è agli inizi. Gli autori stanno realizzando delle partnership e presto saranno disponibili paper toys di vari artisti, oltre a quelli del team del sito. Inoltre segnalano ogni settimana video, eventi o iniziative di artisti nazionali e internazionali. Se avete per le mani qualche papertoy creato da voi e lo vorreste pubblicato, contattate i responsabili dell'iniziativa (add@papertoys.info) o visitate Twitter.

In foto c'è l'ultimo papertoy segnalato dal sito, "Flying Shoes", scarpe da basket volanti "Old School", divertenti e colorate, tutte da assemblare. Potete scaricarle da qui. E' in due modelli.

  • shares
  • Mail