La serie animata in cgi dal titolo Peter Rabbit, partita in Usa e prossimamente in onda su Rai Yoyo, ha avuto un successo inaspettato -ha raggiunto ascolti mai raccolti dal network dall’anno 2011-, per cui si è pensato di allargare la fama della produzione con una linea di giocattoli.

In uscita nell’autunno 2014, la linea di prodotti targata Cartwheel Kids, sussidiaria della Xcessory International, prevede peluche, figure, playset, giochi di ruolo e accessori. La nuova linea rappresenta un nuovo approccio all’animale protagonista di libri per bambini scritti dall’autrice britannica Beatrix Potter. Il cartone punta a storie educative, avventurose, dove l’amicizia e l’umorismo sono elementi essenziali per l’andamento degli episodi.

Peter è un tipo aperto, affidabile, e cerca sempre di fare il meglio seguendo la guida con i consigli che gli ha lasciato il padre. Prova sempre a fare i passi giusti e ad aiutare i suoi compagni di avventure come il cugino Benjamin Bunny con cui si muove nell’affascinante campagna inglese. I bambini in età prescolare potranno seguire le storie animate dei personaggi antropomorfi in tv, ma anche ricreare le storie in casa assieme agli amichetti con l’aiuto dei giocattoli. Attendiamo di saperne di più. Stay Tuned!

[Via Licensingexpo]

[Foto Peter Rabbit @facebook]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-06-2013