Barbie Magia delle Feste 2010 in vendita dal prossimo autunno

Barbie Magia delle Feste 2010 in vendita il prossimo autunno Manca parecchio a Natale ma Barbie, l'amica di tutte le bambine si prepara ad una festa con i fiocchi da passare insieme ai suoi amici, forse andando a un meraviglioso ballo al quale sarà sicuramente invitata. Il classico modello di Barbie Magia delle Feste della Mattel si rinnova ancora una volta presentando la bambolina con un look mozzafiato che attirerà l'attenzione di tutti gli invitati.

L'abito della fashion doll più famosa é bianco e rosso. Barbie indossa, infatti, uno splendido vestito dalla romantica gonna bianca in tulle ricca di strati, un corpetto damascato con ricami in rosso e oro e porta sulle spalle un’importante stola in taffetà rosso. L’abito è inoltre arricchito da un lungo nastro rosso, annodato in vita con un fiocco che la rende ancora più raffinata.

I biondi capelli di Barbie che scendono sulle spalle in morbide onde sono arricchiti da una preziosa coroncina oro con brillanti rossi che fa pendant con gli eleganti e lunghi orecchini. La bambola sarà disponibile nei punti vendita a partire dal prossimo autunno e sarà protagonista anche di uno spot televisivo, a breve sui nostri teleschermi. Il prezzo suggerito è 49.99 euro.

  • shares
  • Mail