Magic The Gathering - Scars Of Mirrodin, iniziamo con gli spoiler!

Magic The Gathering - Scars Of Mirrodin, iniziamo con gli spoiler

Il 25 e il 26 settembre si avvicinano molto velocemente e, come tanti di voi sapranno, queste sono le date in cui si svolgeranno gli eventi prerelease dedicati a Scars Of Mirrodin, primo blocco di espansioni del set base di Magic 2011!

Un'espansione che, sicuramente, farà parlare tanto di se: Mirrodin è stata un'espansione "rivoluzionaria" e, per tanti giocatori, rivedere quel nome associato a un nuovo set ha causato sicuramente parecchi dubbi. Ma la Wizards Of The Coast sa quello che i giocatori di Magic The Gathering vogliono e, come già si può vedere dalle prime cinquanta carte rivelate, nuove meccaniche e nuovi spunti faranno presto "dimenticare" a tutti le piccole polemiche che si sono create attorno a Scars Of Mirrodin. Carte che, ovviamente, sono per la maggior parte artefatti: su un totale di circa cinquanta carte rivelate (terre base comprese), ben diciassette sono artefatti e, tra questi, ci sono già alcuni che hanno attirato l'attenzione di molti.

Un paio di carte che già mi sento in obbligo di "segnalare" sono la Darksteel Axe (equipaggiamento a costo 1 incolore che, oltre ad essere indistruttibile, al solo costo di 2 mana incolori dona alla creatura equipaggiata un +2/+1) e il Mnemite (creatura artefatto 1/1 che, pensate un po', costa solo zero) ma, essendo ancora agli inizi, sono sicuro che ben presto la lista delle carte giocabili si allargherà!

[Via MTGSalvation]

  • shares
  • Mail