Se siete patiti del Doctor Who impazzirete per i mini book, il TARDIS e il Dalek in miniatura! In occasione dei 50 anni della serie sci-fi più amata ho appena scovato il mini box con la replica del TARDIS e mini book con le informazioni sulla navicella del Dottore. Il mezzo che viaggia nello spazio e nel tempo si accende. Con la lucina accanto al computere e sulla scrivania potete anche lavorare. Il modellino va batterie.

Potete anche scegliere la replica del malvagio Dalek marrone metallizzato, con relativo mini book. O, se riuscite a scegliere, accaparrarvi entrambi. Il libretto del Dalek è composto da 16 pagine piene di storia sull’ origine dei Dalek, la razza di mutanti del pianeta Skare distrutto da una guerra nucleare, e 8 adesivi a colori.

Li acquistarò entrambi per trastullarmi nei momenti di pausa dal lavoro e dalle incombenze. Che bello volare con la fantasia e immaginarsi in viaggio seduti nel TARDIS al posto del Dottore, arrivare a destinazione e ritrovarsi il malvagio Dalek pronto a colpirmi. Una scarica di adrenalina non da poco….Se l’idea vi stuzzica, potete acquistare i due mini box su ThinkGeek: ogni mini box costa 10$.

[Via TVshowsonline]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-06-2013