La Barbie della”Gold Label Collection” del designer Bill Greening trae ispirazione dal modello originale del 1971, ma la nuova proposta viene realizzata in collaborazione con Tina Turk, designer di abbigliamento che firma il look scelto per la doll Malibu.

La biondissima Barbie con i suoi lunghi capelli e un paio di occhiali da sole, immancabili per la spiaggia, indossa un bikini floreale, super colorato e dalle allegre tonalità con sopra un “copricostume” bianco traforato. Naturalmente un personaggio come “Barbie Malibu” non può trascorrere le sue giornate senza avere a disposizione una tote bag di paglia con elementi color oro e una targhetta con il logo “Trina Turk”.

Il soggetto ideato è accompagnato anche da svariati accessori: bracciali e anelli per essere sempre alla moda, la crema solare per proteggere la pelle e un asciugamano più un foulard abbinati al costume, con lo stesso pattern. Il pezzo forte? I sandali fashion con tacco di tendenza per lunghe passeggiate!

Terminata la giornata, “Malibu Barbie” sfoggia un secondo look, sempre ispirato alla “Moda-Mare 2013”, composto da short, camicia e cappello. I pantaloncini e il grande copricapo da vera diva riprendono le stampe “beach” del bikini e per un tocco di colore aggiuntivo arriva la blusa, che, con la sua tonalità, ricorda il mare. Barbie Malibu della Mattel è un modello da collezione avvistato sul sito ufficiale “Barbie Collector” al costo attuale di .00.

[Foto Barbie Collector]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-06-2013