Just Dance 2014 in uscita a ottobre 2013

Ubisoft ha da poco annunciato che la nuova playlist del dance-game più amato di tutti i tempi, verrà lanciato dopo l'estate. Giusto in tempo per tenersi in forma nei rigidi mesi invernali...

Anche se avete tutte le playslist della serie Just Dance di sicuro starete fremendo in attesa dei nuovi titoli in arrivo con la prossima edizione; e almeno adesso possiamo metterci il cuore in pace perchè abbiamo una data: il primo ottobre 2013 uscirà in tutta Europa Just Dance 2014, lo ha annunciato Ubisoft giusto qualche giorno fa. E già su Youtube appaiono i primi spezzoni delle hit che ci faranno agitare nei salotti il prossimo inverno.

Partendo da Falling to pieces di David Guetta (nella foto), ci saranno anche Nicki Minaj, Psy, gli One Direction, Robbie Williams, Olly Murs feat. Flo Rida, Pitbull, Gloria Gaynor (I will survive, ballata da uno zombie...), Rihanna e George Michael oltre a tanti altri. Ma tra le novità ci saranno anche delle modalità di gioco inedite come la funzione DJ e quella Party Master per la console Wii U. In questa pagina intanto avete tutti i tutorial per scatenarvi anche in vacanza, mentre su Instagram gli imperdibili screenshots delle mosse da conoscere alla perfezione. Per riconoscersi al volo con gli altri Justdancer nei vostri viaggi intorno al mondo!

  • shares
  • Mail