The Lego Movie, il primo film in 3D della Lego in arrivo a febbraio 2014

Uscirà nel 2014 il primo vero lungometraggio a tema Lego, un film di animazione in 3D che ha per protagonista il minifigure Emmet, un tipetto dal cuore tenero che dovrà salvare il mondo...

Il primo film della Lego sta per arrivare, l'uscita italiana -distribuita da Warner Bros Pictures- è prevista per il 20 febbraio 2014 e si intitolerà semplicemente The Lego Movie; in questa pagina potete vedere il trailer, molto divertente, con i vari personaggi/minifigures che "recitano" nel cartone animato tridimensionale.

Ci sono i supereroi della Marvel e della Justice League come Batman, Superman e Wonder Woman, più altre star del 2013 come le Tartarughe Ninja, senza dimenticare i minifigures più rappresentativi come La statua della Libertà, Lincoln, il Ninja Verde, l'Astronauta e la Sirenetta. Questo giusto per citarne alcuni, perchè per il film uniranno le forze tutti i personaggi più amati, compreso Michelangelo e i giocatori dell'NBA. Ma il vero protagonista è il normalissimo Emmet: simpatico, fifone, pasticcione e soprattutto, cuore tenero. La sua missione è salvare il mondo, un giochetto da niente che lo porterà a vivere avventure incredibili insieme ai suoi eroi di sempre e -forse- a conoscere l'amore. Qui il sito ufficiale del film con i dettagli, qui la pagina Facebook e qui il profilo Twitter che già rasenta i 5.000 followers.

  • shares
  • Mail