Fragolina Dolcecuore: la bambola in edizione speciale debutta al Comic-Con

Fragolina Dolcecuore: la bambola in edizione speciale debutta al Comic-ConFragolina Dolcecuore (Strawberry Shortcake) la ricorderete per la serie a cartoni animati del 2003 prodotta da Dic Entertainment che si rivolge ai piccoli in età prescolare.

Il personaggio, però nasce molto prima, con le illustrazioni di Muriel Fahrion che a partire dal 1977 vengono inserite nelle cartoline di auguri targate American Greetings. Visto il successo commerciale nel corso degli anni sono stati acquistati i diritti per la produzione di bambole profumate e altri gadget, videogiochi, album di figurine.

Ora Hasbro, in occasione del Comic-Con, in programma a San Diego dal 22 al 25 luglio prossimi, lancia una nuova bambola in una speciale edizione. La bambolina adatta per i bambini dai 3 anni in su é vestita di rosa, come il suo gattino Custrad venduto assieme alla padroncina, e sarà in vendita con accessori e capi di abbigliamento per vestirla e rivestirla.

La bambola sarà venduta al Comic-Con e sul sito HasbroToyShop ad un prezzo approssimativo di $17.99. Collegata all'uscita della nuova bambolina c'è anche il progetto di realizzare una nuova linea di giocattoli, una serie animata e un film in dvd.

  • shares
  • Mail