Toy Story 3: nei Disney Store la Parata dei bambini e nuovi giocattoli

toy story 3I Disney Store non potevano rimanere indifferenti all'uscita al cinema di Toy Story 3 - La Grande Fuga, ultimo capitolo della saga targata Disney-Pixar. In questi giorni gli store in tutta Italia sono decorati a tema Toy Story 3 e i commessi indossano il cappello e la stella da sceriffo di Woody (immaginiamo che siano entusiasti di questo). Fino al 14 agosto tutti i bambini che si presentano allo store indossando costumi ispirati ai personaggi di Toy Story riceveranno tanti omaggi.

Ogni settimana, la Parata di Toy Story 3 sarà il vero grande evento dove i bimbi potranno indossare le maschere dei personaggi principali di Toy Story 3 e prendere parte ad una parata in vero stile Disney.

I personaggi vecchi e nuovi del film Disney·Pixar sono i protagonisti assoluti di una vasta gamma di prodotti in vendita presso i Disney Store. Una delle nuove proposte, è il plush Lotso Grandi Abbracci: un morbido orsetto che diventerà un must all’ora della nanna. Rispetto ai classici peluche Lotso ha una formidabile caratteristica in più: profuma di fragola! Non poteva mancare mancare l’action figure di Buzz Lightyear, il giocattolo più venduto di tutti i tempi. Buzz Lightyear pronuncia ben 28 frasi diverse con la voce originale del doppiatore italiano Massimo Dapporto, le sue ali sono estraibili ed ha un vero raggio laser.

  • shares
  • Mail