Ukido Ninja Warriors: la serie di ninja valorosi dalle linee kawaii

Ukido Ninja Warriors

Sapete che ho una passione per i ninja, rappresentazione incarnata dell'onore, del valore e del coraggio, di tutte le forme e dimensioni. Oggi ho scovato una serie di 12 figure chiamata Ukido Ninja Warriors, una nuova linea da collezionare, ben rifinita, prodotta in Australia.

I valorosi guerrieri (dalle linee kawaii) mostrano un grande coraggio, e combattono per quello che c'è di buono e giusto. Il potere della tigre, la resistenza del drago, il silenzio del serpente e la remissività del topo devono unirsi nel cuore e nello spirito del guerriero per raggiungere il successo in battaglia e la pace interiore.

Le figure alte 45 x 90 mm sono anche disponibili sotto forma di portachiavi e come disegni stampati su prodotti di cancelleria, borse. Le figure sono a metà strada fra i vinyl toys e le bamboline di legno giapponesi antiche (Kokeshi Doll). La grande cura dei disegni e delle pittura hanno dato vita a diverse espressioni creando personaggi dalle personalità differenti e con differenti tipi di costume. Sono bellissimi. C'è chi li vende su eBay al prezzo di circa 18 dollari australiani a pezzo (circa 12 euro). Potete anche chiedere info da qui per la vendita e la spedizione delle bamboline in Italia.

[via Vintageninja]

  • shares
  • Mail