Tutorial - Dipingere occhi perfetti per le nostre miniature

Tutorial Occhi

Chi colleziona e dipinge miniature lo sa bene: dipingere gli occhi è una delle parti più difficili da fare, soprattutto se la miniatura da colorare è molto piccola. Io stesso, nel mio piccolo, ho trovato spesso molto difficile dipingere gli occhi delle miniature di Warhammer Fantasy e Warhammer 40.000 e, il più delle volte, ho rinunciato a comprare dei modellini proprio per questo...

Ma i ragazzi di Massive Voodoo non si sono arresi alle difficoltà oggettive che possono capitare quando si dipingono gli occhi di una miniatura e, forti di un bagaglio d'esperienza molto vasto, i nostri hanno realizzato un bellissimo tutorial che spiega, sin nei minimi dettagli, tutto quello che ci occorre per realizzare occhi perfetti! Il tutorial è strutturato in maniera molto semplice ed intuitiva e, seguendo passo-passo le istruzioni che i ragazzi di Massive Voodoo hanno inserito, riuscirete sicuramente a capire come realizzare degli occhi perfetti partendo proprio dalla "ricostruzione" dell'occhio reale che, in questa guida, è posto come primo punto fondamentale da imparare.

Qui troverete il tutorial su come realizzare occhi perfetti e, come sempre, il nostro consiglio è uno soltanto: prestate molta attenzione ai vari passaggi, memorizzando bene ogni cosa. E soprattutto non scoraggiatevi se all'inizio le vostre creazioni non vengono come desiderate perché, dipingendo con assiduità e con attenzione, migliorerete la vostra tecnica giorno dopo giorno.

[Via Massive Voodoo]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: