Yu-Gi-Oh! Annunciato lo Starter Deck di Marik Ishtar

Marik Starter DeckMarik Ishtar è senza dubbio uno dei nemici più agguerriti della prima serie di Yu-Gi-Oh! ma vantante una verve così particolare da conquistare il cuore di moltissimi giocatori e spettatori. Finalmente arriva lo Starter Deck a lui dedicato contenente alcune carte particolarmente ben accette, dal momento in cui si rumoreggia addirittura di una versione giocabile del Drago Alato di Ra.

Le notizie sono ancora flebili ma la presenza di alcuni pezzi da collezione è confermata, anche se di dubbia utilità, come accade per il Temple of the Kings, in versione ultrarara, magia in grado di attivare le carte trappola nello stesso turno in cui vengono settate. Magia effettivamente utilissima in qualsiasi deck ma presente nella Ban List giapponese e quindi vietata. In Italia la carta è conosciuta come Tempio dei Nobili.

Di conseguenza anche la restante ultrarara annunciata, Mystical Beast of Serket, lascia un attimo sbigottiti dal momento in cui rimane in gioco solamente se Temple of Kings è presente sul campo, con conseguente inutilizzo totale. Lo "sbannamento" di Temple of Kings è senza dubbio improbabile ma le alte sfere di Konami possono cambiare le carte in tavola in qualsiasi momento, sfruttando la Ban List di Settembre.

La lista delle carte che verranno rilasciate non è ancora così lunga ma la presenza di Mirror Force di rarità "comune" dimostra come questa carta sia presente in qualsiasi deck. Lava Golem, Gil Garth, Legendary Fiend, Metal Reflect Slime sono le restanti carte di sicura presenza al 99%, per il resto bisogna attendere nuove news da parte di Konami.

Non resta che attendere il 19 Ottore, data di release ufficiale dello Starter Deck dedicato a Marik Ishtar.

  • shares
  • Mail