Warhammer 40.000 - Come dipingere uno Space Wolves

Finalmente, dopo tanti tutorial di personaggi non proprio "raccomandabili", eccovi una bella guida passo-passo per colorare al meglio uno Space Wolves, membro della 13ma compagnia degli Space Marine di Warhammer 40.000.

Realizzato dall'ottimo sito Awesome Paint Job, il tutorial ci illustra tutte le fasi di colorazione del Marines partendo, ovviamente, dal "primer" (qui di colore nero) fino ad arrivare al dettaglio di ogni pezzo dell'armatura. La cosa che più ci ha colpito di questo tutorial è l'incredibile numero di colori usati (ben undici tinte diverse , senza contare i tre primer usati e gli altri colori "speciali" per le rifiniture) che, rispetto a miniature più "abbordabili" (come alcuni vecchi componenti dell'esercito degli Space Marines), sono davvero tantissimi! Ma questo è un lavoro davvero fatto "ad arte" e, se volete rendere il vostro Space Wolves al meglio, vi consigliamo di seguire scrupolosamente ogni passo del suddetto tutorial e di procurarvi, ovviamente, tutti i colori consigliati.

Insomma, abbiamo finalmente tra le nostre file anche uno Space Wolves e, se volete qualche suggerimento su come dipingere alcune miniature, continuate a seguire Toysblog!

[Via AwesomePaintJob]

  • shares
  • Mail