Yu-Gi-Oh!: La Gold Series 3 presto nei negozi

Yugioh Gold Series 3

La terza serie Gold del celebre gioco di carte Yu-Gi-Oh!, targato Konami, sta per sbarcare in Italia. La data di release ufficiale è programmata per il 23 Giugno ma molti negozi in rete danno la disponibilità solamente per esattamente sette giorni dopo, il 30 dello stesso mese.

Ipotetico ritardo che ormai non stupisce più di tanto i duellanti italiani, dal momento in cui la medesima situazione si è ripetuta per le espansioni riguardanti il Duelist Pack - Kaiba e L'oscurità Brillante, usciti rispettivamente a Aprile e Maggio 2010. La Gold Series 3 è attesa soprattuto dai novizi in quanto moltissime carte importanti e costose vengono "derarizzate" e conseguentemente le valutazione scendono a picco verso prezzi più che raggiungibili.

In questa nuova Gold Series è possibile trovare alcune delle carte più ricercate come Destiny Hero - Malicious, Nova Summoner, Elemental Hero Prisma, Judgement Dragon, Plaguespreader Zombie e Thunder King Rai-Oh, senza tralasciare i syncrho alanera Blackwing Armor Master e Blackwing Armed Wing oppure il tanto ricercato Infernity Archfiend. Senza ombra di dubbio un roster del genere invoglia all'irrefrenabile acquisto.

Dando però uno sguardo all'elenco completo delle carte Rare che possono essere sbustate, l'occhio cade su My Body as a Shield, Smashing Ground, Icarus Attack, Exploder Dragon e Blackwing - Gale the Whirlwind, effettivamente ormai meno ricercate dal momento in cui le versioni di rarità comune sono ormai pressochè nelle mani di ogni duellante avvicinatosi a Yu-Gi-Oh e sbustare una Rara Gold in questo caso fa davvero storcere il naso.

Fattore rischio quindi sempre alto come del resto in tutta la serie di carte del marchio Konami, resta da vedere se i giocatori si affideranno alla fortuna, spendendo intorno ai trenta euro per confezione, oppure andare alla ricerca direttamente delle carte sfuse più interessanti e colpite dall'inevitabile abbassamento di rarità. Non resta che attendere l'uscita in tutti i negozi di questa nuova Gold Series e sperare di essere particolarmente fortunati.

  • shares
  • Mail