Joyful Joy Hippo, il peluche che vi legge la Bibbia

joyful joy hippo - bible buddies  peluche di learn the worldL’ippopotamo, temendo forse l’estinzione, ha ritrovato la fede e ora prega il Signore citando versi della Bibbia. Joyful Joy Hippo è il primo peluche della linea Bible Buddies, creata dalla texana Learn the World per incoraggiare i bambini a imparare la Parola del Signore.

Joyful Joy Hippo ha in mano una Bibbia di peluche che contiene la carta d’identità dell’ippopotamo e un miniregistratore che recita versi della Bibbia. Fate i bravi, servite il Signore, obbedite a mamma e papà: questa è la morale dei versi biblici scelti da Joyful Joy Hippo.

Nei prossimi mesi, Learn the World ha in programma di creare una vera e propria arca di Noé di peluche. All’ippopotamo gioioso si affiancherà una serie di animaletti ispirati alle virtù che nella Bibbia vengono definite “frutti dello Spirito”: il coniglio gentile, la rana pacifista, il cane fedele, l’orsetto amante della giustizia, la tartaruga paziente, l’elefante con autocontrollo, la papera buona e il topo amorevole. Come nella tradizione del Cristianesimo evangelico americano, lo scopo dell’operazione è quello di dimostrare che la Parola del Signore può essere divertente.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: