Sulle spiagge di Riccione il Torneo Italiano di Total Soccer e i Summer Contest Trick Power Skateboard

L'estate è tutta giocare con Giochi Preziosi e Preziosi Collection. Mentre in Sudafrica si disputano i Mondiali di calcio, al Parco Beach Village di Riccione c'è il 1° Torneo Italiano di Total Soccer. Valgono tutte le regole del calcio tradizionale (punizioni, rimesse laterali, fuorigioco...), l’unica differenza è che con Total Soccer non si usano i piedi ma… le dita! Tante nazionali da scegliere per la conquista del Campionato del Mondo attendono bambini e ragazzi ogni lunedì, mercoledì e venerdì a partire dalle ore 16, con la grande opportunità di vincere il fantastico set completo Italia vs Brasile offerto da Giochi Preziosi.

Ogni martedì, giovedì e sabato a partire dalle ore 16 Trick Power Skateboard, il marchio che ha fatto esplodere la fingerskate mania in Italia, disciplina che consiste nel fare skate con le dita e non più solo con i piedi, aspetta tutti quanti ai Summer Contest 2010.

Con evoluzioni da compiere su base tempo in un fingerpark costruito a mano e tutto in legno, trick che verranno giudicati da un vero fingerskater, il 1°, 2° e 3° classificato di ogni giorno di torneo porteranno a casa esclusivi premi Trick Power offerti da Giochi Preziosi e Preziosi Collection: un vero e proprio skatepark per continuare a “fingerskateare” ovunque si voglia, un’incredibile bag Trick Power contenente il magazine, un fingerskate Limited Edition, il DVD, la pin esclusiva Trick Power Yeah e l’adesivo Old School, un’intera scatola della nuova serie Trick Power Fluo e le tavole Trick Power di Ben 10 e Bey Blade.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: