La tavoletta da piscina spara acqua

La tavoletta spara acqua da piscina Il caldo avanza inesorabilmente e in mente abbiamo solo acqua fresca, bagni in piscina e divertimento tra le onde del mare. Anche se non siamo ancora in vacanza dobbiamo organizzarci per le vacanze. In particolare é fondamentale darsi da fare per trovare l'intrattenimento giusto per sollazzare i nostri figli.

Tra i giochini da piscina appena usciti ho scovato una tavoletta lancia acqua, Blaster Board Water Shooter, che ha raggiunto il record di vendite negli States in questo ultimo anno. La cosa divertente é che mentre i piccoli nuotano tranquillamente possono sorprendere i loro amichetti con dei lanci d'acqua (aspirata precedentemente) a tradimento. I bambini si divertiranno da matti lanciando acqua fino a 9 metri di distanza. Passeranno ore e ore a giocare con questo gioco 2 in 1 (per allenarsi nel nuoto e per fare battaglie d'acqua), e non vorranno più uscire dall'acqua.

La tavoletta misura 60x30 cm circa, e i colori possono variare. Guardate i bambini in azione dopo il salto: sembra divertente. Potete acquistarla su amazon a $20.00.

  • shares
  • Mail