Yu-Gi-Oh!: Disponibile lo Starter Deck Attrezzi del Duellante

Attrezzi del Duellante mainAvvicinarsi al celebre gioco di carte targato Konami diventa sempre più semplice e immediato grazie soprattutto agli Starter Deck, dei veri mazzi tematici utili all'insegnamento delle regole base di Yu-Gi-Oh! e il nuovo Attrezzi del Duellante non delude le aspettative grazie alla presenza di mostri con effetto, creature synchro, magie e trappole.

Quattro sono le carte foil contenute nello special pack: Distruttore Rottame, Guerriero Rapido, Esploratore Synchron e Sciabola-X Wayne, creature che vanno ad infoltire il già altissimo numero di guerrieri disponibili in tutto il roster del gioco e soprattutto aventi effetti davvero utili e particolari, dalla possibilità distruggere un determinato numero di carte all'attaccare direttamente gli LP dell'avversario oppure diverse modalità di evocazioni speciali.

Se le carte magia non contengono carte particolarmente succose, curiosando nelle trappole è possibile sfruttare Tornado Selvaggio, una sorta di Tornado di Polvere in grado di colpire una carta in zona magie/trappole oppure se mandata al cimitero settata è possibile distruggere una qualsiasi carta nel campo di gioco, mostri compresi.

Molto utile anche Fune della vita, trappola che si attiva quando un mostro viene mandato al cimitero in battaglia, scartando tutte le carte in mano è possibile evocare la creatura appena distrutta e potenziarlo in maniera permanente di 800 punti di attacco.

Attrezzi del Duellante si conferma senza dubbio un ottimo modo di avvicinarsi al mondo di Yu-Gi-Oh! soprattutto rimanendo in attesa della nuova Gold Series 3, espansione che metterà a disposizione moltissime creature di affermata potenza, come il Thunder King Rai-oh e Dark Armed Dragon, in release il 23 Giugno 2010.

  • shares
  • Mail