Magic 2011 - Svelate nuove carte dell'espansione

MTG 2011

Cominciano subito a farsi interessanti gli spoiler su Magic 2011, prossimo set base di Magic The Gathering e, come annunciato dalla Wizards Of The Coast lo scorso anno, seconda "uscita" della nuova formula annuale di Core Set.

A parte le "succose" ristampe (dove "troneggia", su tutti, il Baneslayer Angel), andiamo oggi ad analizzare alcune delle carte inedite rivelate fino a questo momento dalla Wizards. E partiamo subito da una bella novità per tutti i tantissimi fans del tribale vampiri che, con questo Captivating Vampire, saranno ulteriormente dotati di un utilissimo "pompa-creature" di massa. Infatti, al costo di uno incolore e due neri, il Captivating Vampire entra sul campo di battaglia e, se non neutralizzato, il vampiro dona a tutti i suoi "simili" da voi controllati un bel 1+/+1 "statico" che, ovviamente, durerà solo fintanto che la creatura è regolarmente in gioco. Ma non solo: se TAPpate cinque vampiri STAPpati che controllate, il Captivating Vampire vi permette di prendere il controllo di una creatura avversaria che, insieme al suo tipo di creatura, diventerà egli stessa vampiro. E l'effetto di questa abilità, udite udite...non si esaurisce fintanto che la creatura da voi "rubata" è sotto il vostro controllo!

Altre carte interessanti sono l'Augury Owl (creatura blu 1/1 dal costo di mana 1 incolore e uno blu che, quando entra sul campo di battaglia, vi permette di fare Scry 3) e l'Arc Runner (creatura rossa 5/1 con rapidità e travolgere che, al costo di un mana rosso e due incolore, entra nel campo di battaglia prendendo parte alla fase d'attacco ma, alla fine del vostro turno, essa dovrà per forza finire nel vostro cimitero) mentre, per le ristampe, faremo sicuramente un articolo a parte in questi giorni perché, come abbiamo detto, le cose si stanno facendo davvero molto interessanti!

[Via MTGSalvation]

  • shares
  • Mail