Magic 2011 - Confermate alcune ristampe eccellenti

Baneslayer Angel

Siamo ancora agli inizi degli spoiler di Magic 2011 (prossimo set base di Magic The Gathering) ma, a quanto pare, in ambito "ristampe" troveremo alcune sorprese davvero molto interessanti...

Ed infatti, senza alcun "ritegno", la Wizards Of The Coast ha inserito in Magic 2011 alcune carte fortissime (e molto usate) come il Baneslayer Angel, Lightning Bolt e Fireball che, insieme alla prima ristampa confermata (il Birds Of Paradise), possono già darci un'idea dei mazzi che troveremo nel T2 della prossima stagione. Inutile dire che molti giocatori non avrebbero mai pensato che il Baneslayer Angel (fortissimo angelo 4/5 di Magic 2010 che tanto ha fatto tremare i giocatori di tutti i formati limited) fosse ristampato così presto e, soprattutto, mai si sarebbe pensato ad una sua riproposizione ad un anno esatto dalla sua "creazione". Ma questo non può che fare piacere a tutti i possessori della suddetta creatura che, nelle "quotazioni" di MTG, è arrivata a costare anche più di 50€ al pezzo! Interessante anche la riproposizione delle terre "doppie" di Magic 2010 anche se, a distanza di un anno, le suddette non sono state molto utilizzate nei vari formati.

Nella speranza di vedere stampate qualche altra carta così forte, aspettiamo fiduciosi qualche buona notizia dalla Wizards che, a quanto pare, sta dando un impronta molto "pesante" a questo nuovo set base.

[Via MTGSalvation]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: