Thundercats: nuova linea di giocattoli per la nuova serie in arrivo nel 2011

Thundercats: nuova linea di giocattoli per la nuova serie in arrivo nel 2011 Il successo della mitica serie del 1985 Thundercats, creata da Tobin "Ted" Wolf, nel corso di oltre due decenni ha portato alla produzione di svariate linee di giocattoli, action figure, accessori, abbigliamento e fumetti. Venticinque anni dopo la Warner Bros. annuncia una partnership con Bandai America che ha acquisito i diritti per la produzione di una nuova linea di toys, legata ad una nuova serie animata sui ThunderCats in arrivo nel 2011.

La produzione é un adattamento della serie fantasy classica andata in onda su Raidue tra il 1985 e il 1990, e i personaggi, gli affascinanti guerrieri-felini antropomorfi, verranno immaginati nuovamente andando incontro alle esigenze dei nuovi e vecchi fan. La nuova serie andrà in onda su Cartoon Network Usa. Il cartoon prevede una collaborazione dal punto di vista creativo tra Warner Bros. Animation e Studio4°C, uno dei più brillanti studi di animazione giapponesi.

Un fan ha immaginato come si presenteranno Lion-O e la compagna Cheetara nella nuova serie. E' stato proprio lui, Ben Bishop, a customizzare le figure!

[via PoeGhostal's]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: