Le costruzioni che si illuminano per scatenare la fantasia

Laser Peg, le costruzioni che si illuminano, sono divertenti e versatili. Tra veicoli, mostri e animali c'è l'imbarazzo della scelta.

Costruire navicelle spaziali, veicoli, animali, e mostri é uno dei divertimenti più amati tra i bambini. Le serie di costruzioni in circolazione sono tante ma la linea Laser Peg é piuttosto divertente e permette di scatenare la fantasia dei piccoli, ma non solo.

Si tratta di costruzioni che si illuminano. Basta costruire l'oggetto sulla base triangolare alimentata a batterie e i led all'interno dei bocchetti si illumineranno come per magia. I pezzi di vari colori e grandezza sono alimentati con corrente a bassa tensione. Ogni pezzo é in plastica con all'interno un piccolo resistore e un Led.

ccostruzioni luminose

Potete progettare e assemblare qualunque e decidere se illuminire i pezzi o meno premendo il pulsante on/off. Potete costruire svariati modelli e la carica ha un'autonomia di 100.000 ore. Quanti anni potreste sbizzarrirvi con lo stesso playset? Date un'occhiata al sito ufficiale e scegliete la confezione che fa al caso vostro.

I mattoncini sono versatili e compatibili con quasi tutte le serie di costruzioni (come i Lego) il che significa che è possibile utilizzare ciò che si ha già in casa, e mixare scatenando la fantasia.

Foto | The ToyInsider

  • shares
  • Mail