Biciclette: Winx contro Angel's Friends, la sfida su due ruote

bici winx e angel's friends

Winx contro Angel's Friends, fate contro angeli! Chi vincerà la "sfida" su due ruote? Le bambine preferiranno le biciclette delle veterane Winx, o quelle delle nuove Angel's Friends? Sperando che la simpatica competizione tra le reginette dei cartoni animati giunga al termine, noi ci apprestiamo a svelarvi i modelli by Dino Bikes.

Tra le bici disponibili nello store Toyx scopriamo tre versioni per il brand Angel's Friends (12", 14", 16") e due per il marchio Winx (14", 16"). In entrambi i casi i colori predominanti sono il bianco e il rosa, quest'ultimo molto più presente nei modelli realizzati per le fatine. Per quanto riguarda gli accessori, potrete avere a disposizione un capiente cestino e un pratico portaoggetti posteriore per la linea "angelica" e un cestino anteriore e un seggiolino posteriore, magari per le vostre bambole, per la serie "fatata".

I costi proposti dallo store precedentemente citato sono: 69,90 euro per la versione dai 3 ai 5 anni, 96,90 euro per quella dai 4 ai 6 anni e 99,80 euro per la più grande per 6-8 anni. Naturalmente le bici sono in vendita anche nei migliori negozi di giocattoli della vostra città.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: