L’ascoltatore di Nuova Generazione: gioca con R101 e vola a Disneyland Paris

Lâ��ascoltatore di Nuova GenerazioneI personaggi della Nuova Generazione sono arrivati non solo a Disneyland Paris, ma anche sulle frequenze di R101 con un simpatico contest: "L’ascoltatore di Nuova Generazione", valido dal 24 Maggio al 4 Giugno 2010.

Per giocare dovrete scegliere il protagonista Disney più simile a voi, optando tra: Woody, Buzz, o Slinky di Toy Story, i topini Emile e Remy del film Ratatouille, il pesciolino Nemo, il verde Mike Razowski e il dolce Sully di Monsters & Co, la velocissima car Saetta e l'ultima arrivata, la bellissima Principessa Tiana.

Una volta che avrete individuato il "prescelto", vi basterà inviare la vostra motivazione attraverso un sms. Ogni giorno, durante il palinsesto condotto da Paolo Dini e Lester ( ore 10:00 - 13:00), verrà premiato l'autore dell'aneddoto più originale con due biglietti d’ingresso per il Parco Disneyland Paris e e con l’accesso al concerto di Enrique Iglesias.

Inoltre potrete partecipare all'evento e tentare la fortuna, vincendo un soggiorno per 4 persone a Disneyland Paris, anche inviando un e-mail e seguendo le indicazioni riportate sul sito ufficiale del concorso.

  • shares
  • Mail