Magic The Gathering - Duels Of The Planeswalkers: riproposti, in versione cartacea, i deck del videogame!

Duels of the planeswalker

I possessori del videogioco Duels Of The Planeswalkers già conoscono i vari deck introduttivi che si possono scegliere all'interno del gioco ma, per chi non ha avuto la fortuna di poter mettere le mani sul videogame per Xbox360 e PC, la Wizards Of The Coast ha pensato di riproporre questi mazzi in versione "live".

Infatti, dal 4 giugno, sarà possibile acquistare i cinque deck del ciclo "Duels Of The Planeswalkers" che ricalcano, in maniera perfetta, quelli già visti all'interno del videogame omonimo. Quindi facciamo largo alle magie di fuoco della terribile Chandra Nalaar, ai sotterfugi del misterioso Jace Beleren, alle bestie del potente Garruk Wildspeaker, agli elfi della nobile Nissa Revane e alle oscure ambizioni della malvagia Liliana Vess...insomma, una bella "manciata" di "eserciti" pronti a darsi battaglia! All'appello mancano solo di deck di Sarkhan Vol, Ajani Goldmane e Elspeth Tirel che, sicuramente, saranno riproposti in un secondo momento dalla Wizards.

Comunque, giocatori di Magic The Gathering, dobbiamo darvi una brutta notizia: essendo le copie esatte dei deck già visti in Duels Of The Planeswalker, sicuramente non vedremo inseriti nessuno dei viaggiatori planari a cui i mazzi sono legati quindi, al momento, quest'uscita è da considerarsi più una "must have" per i collezionisti e per tutti i ragazzi che, adesso, hanno un motivo in più per avvicinarsi al fantastico mondo di MTG!

[Via Wizards Of The Coast]

  • shares
  • Mail