Angel's Friends: due domande a Simona Ferri sulla nuova linea di giocattoli

Due domande a Simona Ferri, ideatrice di Angel's Friends, sulla nuova linea di giocattoli La serie animata Angel's Friends é nel cuore dei preadolescenti. Il lancio in Francia e in America del cartoon ha stimolato gli autori a pensare a una nuova linea di giocattoli in uscita il prossimo Natale, dopo la serie di bambole dedicate alle angiolette uscite nel 2009. Simona Ferri, autrice della serie tv e dei fumetti da cui é tratta ci segnala le prossime novità.

Lancerete una nuova linea di giocattoli e accessori? Può parlarcene?
I nuovi prodotti saranno lanciati a Natale 2010. E’ in corso con GPZ e Suk una approfondita analisi sui nuovi trend, posso soltanto anticiparvi che ci saranno grandi novità per il Natale 2010, con prodotti innovativi e maggiormente vicini ai gusti dei nostri Teen.

Come hanno risposto le bambine alle prime bambole uscite dedicate ai protagonisti?
Sono piaciute molto le bambole dedicate ai personaggi Angel. Giochi Preziosi ha prodotto diverse tipologie: la linea basic, quella accessoriata con 3 ali di ricambio, un’altra con i personaggi in abiti terreni, il sognatorio dove dormono le Angels… e chissà cosa ci aspetterà il prossimo Natale…

Quali aziende si occuperanno dello sviluppo, della produzione e della distribuzione della linea di giocattoli?
Giochi Preziosi.
Il resto dell'intervista a Simona Ferri, ideatrice di "Angel's Friends" la trovate su Tvblog.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: