TMNT 2011: la maschera delle tartarughe ninja é un fake?

TMNT 2011: l\'immagine della maschera delle tartarughe �© un fake? Cosa vi fa pensare l'immagine scovata su LatinoReview? Forse alla maschera delle tartarughe ninja basata su di un progetto in divenire.

Le tartarughe sono sempre nel cuore di tutti e quindi é bello fantasticare sul prossimo film in Cgi in uscita nel 2011. Secondo quanto dichiarato da Peter Laird, co-creatore della serie a fumetti originale in un' intervista a MTV, il film avrà come protagonisti degli attori in carne ed ossa vestiti con i costumi delle mitiche tartarughe d'azione. Naturalmente avranno delle maschere perchè le espressività dei volti sarebbe impossibile da riprodurre con l'animazione o con la tecnica usata per animare pupazzi.

Magari la testa delle tartarughe potrebbe assomigliare proprio a quella che vedete qui accanto. Saranno solo rumor e immagini che circolano in rete, probabilmente un fake...ma a noi piace credere che Leonardo, Donatello, Raffaello e Michelangelo, nel prossimo film su grande schermo, siano proprio così!

[via ToplessRobot]

  • shares
  • Mail