Magic The Gathering - Rise Of The Eldrazi: completato lo spoiler!

Eldrazi Spoiler

Finalmente è stato completato lo spoiler di Rise Of The Eldrazi, l'ultima espansione (in ordine di tempo) di Magic The Gathering. Abbiamo aspettato il "dopo Pre-Release" per darvi la conferma che le carte sono veramente quelle che troviamo su MTGSalvation che, da più di un mese, ha seguito passo-passo tutte le news e le scan delle carte di Rise Of The Eldrazi (qui lo spoiler completo).

Beh, che possiamo dire: ad una prima occhiata, Rise Of The Eldrazi non sembra malaccio e, sicuramente, i giocatori di Draft e T2 avranno molto materiale su cui "lavorare". Diversamente, i giocatori di Extended trovano qui veramente poca roba (a parte un paio di creature davvero molto interessanti, come il terribile Hellcarver Demon o l'angelo leggendario Linvala, Keeper of Silence) mentre, se giocate Legacy o T1, ci sono alcune carte Eldrazi che possono tranquillamente entrare nei vari combo deck tipici dei due formati. Non ci è piaciuto l'uso che la Wizards Of The Coast ha fatto dell'abilità Rebound che, partita con tutte le più rosee aspettative, viene qui sfruttata davvero molto male.

Comunque abbiamo ancora un paio di stagioni davanti a noi per decretare se Rise Of The Eldrazi potrà cambiare qualcosa all'interno delle delicatissime meccaniche dell'Esteso quindi, fino a quel momento, non possiamo far altro che aspettare se nuove tipologie di Deck saranno create grazie a questa nuova, ma ancora "misteriosa", espansione.

[Via MTGSalvation]

  • shares
  • Mail