Tutorial - Trasformate una campana porta CD/DVD in un fortino di Warhammer 40.000

Fortino Orki

Come ben sapranno gli amici che giocano a Warhammer 40.000, creare uno scenario "futuristico" abbastanza buono per inscenare al meglio le proprie battaglie può risultare un po' complicato. Ma, fortunatamente, ci sono delle persone che mettono a disposizione il loro ingegno per aiutarci a costruire delle scenografie con i mezzi (e i materiali) più disparati.

E questa volta il sito Felix's Gaming Pages è andato davvero "oltre" perché, oltre a consigliarci un ottimo pezzo per lo scenario degli Orki (forse l'esercito più "arretrato" di Warhammer 40.000 ma, sicuramente, quello più battagliero), ci insegna a riusare uno dei materiali più comuni che possiamo trovare in giro: una vecchia "campana" di plastica per DVD/CD! Ebbene si, bastano davvero pochi pezzi e una vecchia "campana" di plastica per creare un piccolo fortino "diroccato" che, opportunamente colorato, può diventare un ottimo "riparo" per i vostri Orki. E, se seguirete attentamente le istruzioni, capirete che il suddetto sistema può essere usato in svariati modi e con materiali "di scarto" di tutti i tipi.

Un'idea originale e "funzionale" che, sicuramente, contribuirà ad arricchire i vostri scenari di Warhammer 40.000 e quindi, se volete provare anche voi a costruire un fortino degli Orki, potete seguire le istruzioni passo/passo che trovate su Jimbo's Workbench (la rubrica di Felix's Gaming Pages che si occupa di fai da te).

[Via Jimbo's Workbench]

  • shares
  • Mail