Magic The Gathering - Rise of the Eldrazi: completato un quinto dello spoiler

Rise of the Eldrazi spoiler

Parte subito in quarta lo spoiler di Rise of the Eldrazi, la nuova espansione di Magic The Gathering in uscita a fine aprile. E, a dimostrazione di ciò, vi basti sapere che sono disponibili anteprime attendibili di ben cinquanta delle 248 carte che andranno a comporre l'espansione!Ma andiamo con ordine e andiamo a "spulciare" un po' all'interno di questi primi spoiler di Rise of the Eldrazi.

La cosa che si nota sin da subito e che gli Eldrazi (o alcune magie ad essi associate) sono Colorless, proprio come i cari vecchi artefatti. Questa è una novità perché, rispetto a tutte le espansioni precedenti, raramente una magia veniva stampata senza un colore di mana predefinito. Anche se, per il momento, le magie Eldrazi sono belle costose: dai quindici mana di Emrakul, the Aeons Torn (creaturone 15/15 con volare, protezione dalle magie colorate, Annihilator 6, "incounterizzabile", se finisce nel cimitero dal gioco lo si può rimescolare al grimorio insieme alle altre carte e pergiunta, quando entra nel campo di battaglia e lo si è giocato dalla mano, il possessore può prendersi un turno addizionale!) ai sette mana di All is Dust (stregoneria/tribale che ci permette di far sacrificare tutti i permanenti colorati in gioco), difficilmente potremo vedere queste carte giocate senza acceleratori di mana.

E, fatta esclusione per le supercostose (in termini di mana) magie Eldrazi, al momento poche sono le carte davvero interessanti ma, come sempre, dobbiamo aspettare che lo spoiler venga completato del tutto per poter affermare con certezza se Rise of the Eldrazi sia un'espansione buona o meno.

Se volete dare un primo sguardo allo spoiler di Rise of the Eldrazi andate su MTGSalvation che, come sempre, è il sito di "riferimento" per le anteprime su Magic The Gathering.

[Via MTGSalvation]

  • shares
  • Mail