Magic The Gathering - Rise of the Eldrazi: online il minisito!

New Rise of the Eldrazi

Puntualmente, come ogni nuova espansione in arrivo di Magic The Gathering, sul sito ufficiale della Wizards Of The Coast è apparso il minisito dedicato a Rise of the Eldrazi, terza ed ultima espansione, probabilmente, andrà a completare il ciclo di Magic 2010.

E, come sapete ormai da tempo, ogniqualvolta la Wizards pubblica il minisito dell'espansione "futura" ci sono, immancabilmente, due "cose" che i giocatori di Magic hanno sempre aspettato con ansia: l'Orb Of Insight e le prime immagini delle nuove carte! Sull'Orb ormai abbiamo detto di tutto e di più quindi, ricordarvi l'utilizzo dell'applicazione che da anni ci aiuta a "scovare" alcune carte presenti nelle espansioni, risulta pressoché inutile. Molto più interessanti sono le prime carte che la Wizards ha proposto che, a grandi linee, ci danno un idea di come sarà Rise of the Eldrazi e quali saranno le abilità usate nell'espansione. E, proprio dalle carte, ci viene proposta una nuova ed interessante abilità che, vista la sua "caratura", sarà sicuramente prerogativa delle sole carte creatura: Level Up.

In pratica, dopo aver messo in gioco una creatura, possiamo pagare il costo di Level Up della stessa mettendole su un segnalino livello. E, arrivati a un certo numero di segnalini livello, la nostra creatura diventerà sempre più potente!

Potete trovare tutte le novità correlate a Rise of the Eldrazi sul minisito ad esso dedicato e, insieme alle prime quindici carte dell'espansione e all'Orb of Insight.

[Via Wizards Of The Coast - Magic the Gathering]

  • shares
  • Mail