Le bambole del film Hairspray

hairspray bambole del musical e film - tracy e edna -

Se il ministro Melandri ce l’ha con le modelle taglia 38, io mi schiero contro le bambole troppo magre. Arrivederci Barbie, benvenute Tracy e Edna, bambole XXL ispirate al nuovo musical hollywoodiano Hairspray.

Hairspray è tratto dal musical di Broadway, a sua volta ispirato dal film del 1988 di John Waters, l’assoluto re del trash. La storia è quella di Tracy (interpretata da Nicole Blonsky), una teenager un po’ cicciotella che, nell’Illinois degli anni ’60, sogna di apparire nello show di ballo Corny Collins Show. Con l’aiuto di mamma Edna (John Travolta in versione drag), Tracy realizza il suo sogno e diventa una star. A questo punto cerca di far entrare anche ballerini di colore nello show, dando una lezione di tolleranza ai telespettatori della TV.

Le bambole di Hairspray The Movie saranno in vendita da luglio negli Stati Uniti. Sarà disponibile anche una versione cantante di Tracy. Sopra, da sinistra: Amber von Tussel (la rivale di Tracy interpretata da Brittany Snow), Link Larkin (Zac Efron, quello di High School Musical), Tracy, mamma Edna, Seaweed J. Stubbs (Elijah Kelley) e Penny Pingleton (Amanda Bynes).

[via Hairspray Blog]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: