Snuggimals: i pet toy Hasbro ispirati al cane di Barack Obama

snuggimalsDal goffo Basset Hound al simpatico English Bulldog, dal tenero cucciolo di Dalmata al morbido gattino screziato. Direttamente dagli USA arrivano gli Snuggimals, la nuova collezione di piccoli cuccioli giocattolo Hasbro della linea FurReal Friends da portare sempre con sé. Tra i nuovi pupazzi c'è anche un baby cagnolino ispirato a Bo, il first dog di Barack Obama.

Grandi poco più del pugno di una mano, gli Snuggimals sono sempre alla ricerca di nuove carezze. Basta infatti solleticarli per fargli muovere la testa e la coda a ritmo di coccole. Evoluzione dei tradizionali peluche, questi nuovi toy pet, grazie ad alcuni sensori dislocati sul dorso, sono in grado di interagire con il proprio padrone. Infatti, i teneri cagnolini e gattini si muovono solo quando vengono accarezzati.

Disponibili in 11 differenti versioni, che vanno dagli esemplari di razze pregiate ai più comuni meticci, gli Snuggimals sono stati disegnati e creati in stretta collaborazione con una equipe di esperti veterinari, zoologi e naturalisti, in modo da riprodurre fedelmente non solo le fattezze di cagnolini e gattini, ma anche le loro movenze più tipiche.

  • shares
  • Mail