Anteprima Pasqua 2010: Kinder Gransorpresa Maxi Simpson

uova pasqua simpson Indubbiamente una Pasqua 2010 gialla e sarcastica con la famiglia Simpson, scelta per i Kinder Gransorpresa Maxi. I protagonisti dell'amato cartone animato "The Simpsons" hanno deciso di lasciare la stravagante cittadina di Springfield per trasferirsi nelle vostre camerette con una simpatica serie di utili e coloratissimi accessori.

Mentre Homer vi darà il buongiorno con la sveglia a forma di televisore, la famiglia al completo è pronta per ospitare foto e appunti con il portafoto a più elementi, invece lo spericolato Bart è già sul suo skateboard per correre sul set scrivania, dotato di una penna a forma di originale lampione della luce e di un post-it.

Ma chi si nasconde nel buffo portapenne? E' la piccola Maggie che si diverte giocando a nascondino. Lei è dentro una scatola, mentre il "povero" Milhouse si è rintanato nella cassa degli strumenti musicali, forse per sfuggire ai perfidi scherzi di Bart, pronto a scatenarsi con la chitarra e con l'amplificatore, per l'occasione trasformato in un portacellulare.

Uova Kinder Maxi Simpson
Uova Kinder Maxi Simpson
Uova Kinder Maxi Simpson
Uova Kinder Maxi Simpson
Uova Kinder Maxi Simpson

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: