Uglydolls: in arrivo Mynus, il nuovo personaggio di peluche

Mynus: in arrivo il nuovo Uglydoll E' in arrivo il terzo Uglydoll di peluche dell'anno. Mynus è rossa, dotata di due denti sporgenti su di una bocca diritta, e di due occhi piuttosto 'ugly' e spiritati. In più ha una particolarità: una parte in più sopra la testa, forse un antenna o un cervello.

In effetti, tutti pensano che Mynus sia calma e introversa ma in realtà é un tipo riflessivo con la grande abilità psichica di saperti leggere nel pensiero. Quando siete in difficoltà la piccola Mynus vi dà una mano perhé legge nei vostri pensieri ed é pronta ad aiutarvi in tutto ciò che vi serve. Il pupazzo é venduto con una targhetta verde con una mini biografia di Mynus e con il personaggino disegnato sul davanti e all'interno del cartoncino. Creato dai designer David Horvath e Sun-Min Kim, é disponibile in 4 dimensioni: 60 cm, 30 cm, 18 cm e 8 cm.

Lo potete acquistare nelle varie versioni nello shop online Uglydolls, o ordinare la versione classica di 30 cm su Comixology al prezzo di $20.00. Per quest'ultimo, dovete avere un po' di pazienza, sarà in vendita dal prossimo 28 aprile.

[via Plastic and Plush]

  • shares
  • Mail