Star Wars - Ecco l'action figures dello Stormtrooper che spara!

StormTrooper shotgun

Da buon appassionato di Star Wars, il sottoscritto è sempre informato su tutto quello che ruota intorno al fantastico mondo creato da George Lucas che, grazie a quella che possiamo chiamare come la prima "space opera" del mondo, ha sbancato i botteghini di tutto il globo.

Ma, a volte, si rimane un po' interdetti circa i gadget che, nel corso degli anni, sono usciti sul mercato. E questo Stormtrooper della Super 7 rientra proprio nella categoria dei gadget "strambi"! Come potete vedere voi stessi, questo Stormtrooper sembra una normale action figures (forse anche un po' troppo "sproporzionata") ma, se premete un bottone, questi "sparerà" le sue mani usando il braccio come "cannone"! L'idea è davvero bizzarra e, se ci pensate bene, ricorda molto quello che facevano i vecchi robottoni anni ottanta (Mazinga su tutti) che, proprio come questo Stormtrooper, usavano i propri arti come armi "da lancio".

Sicuramente un'idea bizzarra e simpatica che, al costo di ben 300 dollari, potete ordinare dal sito ufficiale della Super 7.

[Via Collec3d]

  • shares
  • Mail