Magic The Gathering - Prime indiscrezioni sul nuovo confanetto From The Vault: Relics

From The Vault Relics

Proprio ieri abbiamo detto che i "guadagni" della Wizards Of The Coast non si basano solo sulle espansioni "correnti" di Magic The Gathering e, ad avvalorare la nostra tesi, eccoci qui a parlare del nuovo cofanetto che la casa di Seattle immetterà sul mercato quest'estate.

Ecco infatti che arrivano le prime notizie di From The Vault: Relics, cofanetto di quindici carte "particolari" che la Wizards ha deciso di inserire in un pack esclusivo che andrà a "rinfoltire" la lunga collezione degli appassionati di Magic The Gathering. Questa volta From The Vault sarà incentrato su alcune delle carte "storiche" di Magic The Gathering e, come i giocatori ben sanno, trovare solo quindici carte tra l'enorme ammontare di uscite che la Wizards ha stampato dal 1993 ad oggi è davvero molto difficile! Infatti molti giocatori stanno ipotizzando quali carte la Wizard inserirà in From The Vault: Relics e, a parte la Masticora (unica carta confermata), le scelte degli appassionati di MTG vertono verso alcune delle più forti uscite che hanno caratterizzato Magic e che ne hanno fatto, senza alcun dubbio, il miglior TCG del mondo.

Ovviamente le carte di From The Vault: Relics saranno tutte foil e, per nove di queste, la Wizards ha pensato di realizzare una versione alternative art. E poi, chicca delle chicche, pare che sarà inserita anche una carta in anteprima dell'espansione che andrà a succedere l'uscita di From The Vault: Relics quindi, cari appassionati di Magic The Gathering, racimolate qualche soldino perché questo cofanetto sembra davvero interessante!

[Via MTGSalvation Forum]

  • shares
  • Mail