Friday Night Magic - Ancient Ziggurat sarà la promo di marzo

Ancient Ziggurat

Finalmente la Wizards Of The Coast ha dato alla luce Worldwake e, da qualche giorno a questa parte, tutti i giocatori di Magic The Gathering che prediligono il formato Standard stanno testando le nuove carte per la stagione 2010/2011.

E quale modo migliore per testare le nostre abilità se non quello di partecipare a un torneo Friday Night Magic? Bene, se tra di voi si nasconde qualche bravo giocatore di Standard che è intenzionato a partecipare ai FNM di marzo, eccovi in anteprima la promo FNM marzaiola: l'Ancient Ziggurat! La terra di Conflux è ancora molto giocata in mazzi da esteso che possiedono tante creature dai colori diversi e, recentemente, la Wizards l'ha riproposta anche nel Premium Deck: Sliver (particolare tipologia di creature che, negli anni, sono state stampate in tutti i colori di MTG). Ma l'Ancient Ziggurat da il meglio di se in coppia alla Reflecting Pool che, sfruttando l'abilità "multicolore" dello Ziggurat, acquisisce anche lei la possibilità di dare mana di qualsiasi colore senza avere il "bug" di dover spendere quel mana solo per giocare le creature.

Come vedete l'illustrazione non è tanto diversa dall'originale, proprio per rispettare la tradizionale "iconografia" dello Ziggurat. Ovviamente, se volete questa carta, non dovete far altro che prendere il vostro mazzo da T2/Standard e partecipare a uno dei tanti Friday Night Magic che vengono organizzati nel nostro bel paese.

[Via MTGSalvation]

  • shares
  • Mail