Droplets 2 - Lanciata la seconda serie dei vinyl toys di Jam Factory

Droplets 2

Vi ricordate dei Droplets, quei simpaticissimi e coloratissimi Vinyl Toys alti poco più di sei centimetri che Jam Factory ha messo sul mercato circa due anni fa? Bene, ora ecco a voi la seconda serie dei Droplets che, dal 6 febbraio (data in cui è avvenuto anche il Launch Party), Jam Factory ha lanciato sul mercato dei Vinyl Toys da collezione!

Alti più o meno come i loro predecessori, questi nuovi cinque Droplets sono davvero irresistibili e molto diversi dagli originali. Infatti noterete subito che i Droplets 2 sono più "accessoriati" dei primi modelli e, se possibile, ancora più colorati e carini. Jam Factory ha fatto davvero un bel lavoro e, leggendo un po' in giro, pare che anche il Launch Party dei Droplets 2 sia stato un successo. Inoltre, per pubblicizzare al meglio queste sue nuove cinque creature, la Jam Factory ha realizzato un divertentissimo gioco in flash stile Nintendo 8 bit dove i Droplets dovranno, grazie al vostro aiuto, superare una serie di livelli collezionando cuoricini e scansando temibili creature come corvi e scoiattoli!

Insomma, aspettando con ansia informazioni ancor più dettagliate sui Droplets 2, vi rimandiamo al sito ufficiale creato appositamente per loro dove troverete, insieme al minigioco dedicato, tutte le informazioni necessarie per seguire al meglio tutto quello che ruota attorno al mondo dei Droplets.

[Via ToysRevil]

  • shares
  • Mail