Vmigo: per i maniaci del Tamagotchi

Vmigo, per i maniaci del Tamagotchi Ricordate il Tamagotchi, il gioco degli animaletti virtuali? A Natale arriva Vmigo, prodotto da Jakks Pacific e distribuito da Giochi Preziosi, un gioco che è un’evoluzione rispetto al Tamagotchi. E' nato per i bimbi dai 6 anni in su ma piacerà anche agli adulti.

Se amate prendervi cura degli animali domestici, con Vmigo avrete un cane formato tascabile da portare con voi. Il gioco è composto di un palmare che puoi tenere in mano e una console plug and play che si collega alla tv per trasferire il vostro piccolo amico sul grande schermo.

Nel mondo virtuale potrete prendervi cura del cane, farlo mangiare, compragli vestiti, e giocare ad altri giochi che hanno sempre l'animale come protagonista. Potete personalizzare il cane, insegnarli trucchi, o collegarlo ad altri animali tramite una porta infrarossi. Grazie al pedometro integrato, se camminate il cucciolo cammina, se riposate anche lui si riposa. Il kit include un cagnolino interattivo di razza Golden Retriever.

Lo trovate già su Internet. Il kit costa $49.99. Ogni cucciolo in più (puoi scegliere se un cane o un gatto) è venduto separatamente a $29.99.

[via Bestbransclub]

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: